Mondo Inter

Serafini: “Lautaro Martinez? Io col Barcellona non ci penserei un secondo”

Per Serafini Lautaro Martinez dovrebbe accettare la corte del Barcellona. Ospite di “Sportitalia Mercato”, il giornalista ha detto di ritenere troppo allettante la proposta dei catalani al numero 10 dell’Inter. Di seguito la sua analisi in relazione all’attaccante argentino e al pressing dalla Spagna.

OFFERTA IRRINUNCIABILE – Secondo il giornalista Luca Serafini non ci sono opzioni per Lautaro Martinez: «Dodici milioni all’anno e vai al Barcellona, l’Inter non offre dodici milioni. Per me Lautaro Martinez è un nuovo Raul, un giocatore che ha dimostrato quest’anno nel girone d’andata, in Champions League e con l’Argentina. È uno dei pochi attaccanti che va in Nazionale e segna, nell’Argentina non segna più nessuno. Sto parlando di un campione che, a ventuno anni, arriva il Barcellona e gli offre dodici milioni all’anno. Ci penso? Ma neanche un secondo e mezzo!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.