Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez, Messi mai esposto così! Posizione Inter…”

Lautaro Martinez ha uno sponsor potenzialmente decisivo per andare al Barcellona, e cioè Messi. Alfredo Pedullà, in apertura di “Sportitalia Mercato”, ritiene che il pressing del connazionale possa essere troppo anche per l’Inter, nonostante la clausola.

IN ATTESAAlfredo Pedullà non ritiene la definizione della situazione Lautaro Martinez imminente: «Credo che dobbiamo aspettare un po’ di tempo, per lui e per Sandro Tonali, non sono cose da cinque giorni. Dobbiamo aspettare se il Barcellona dovesse arrivare ai novanta milioni di euro, indipendentemente dalla giusta posizione dell’Inter che chiede la clausola perché è normale. Sarebbe sorprendente se dicesse di essersi arresa e di prendere settanta milioni di euro, sono posizioni che deve mantenere in questo momento. La gestione dovrà essere di Antonio Conte e dovrà essere una gestione psicologica, ma Lautaro Martinez giocherà sapendo di essere un giocatore dell’Inter».

OFFERTA ACCETTATA – Pedullà ritiene che Lautaro Martinez voglia il Barcellona: «La storia sarebbe finita un minuto dopo l’offerta, se avesse detto no il problema non si sarebbe posto. Che l’Inter voglia fare il giusto forcing al contrario e rispettare la clausola è un altro paio di maniche, ma lui non ha detto no. Il Barcellona sicuramente avrà problemi, ma se uno da ragazzino ha la stanza piena di poster di Lionel Messi corona il sogno della sua vita. Lo capisco anche: va a giocare con quello che viene ritenuto il calciatore più forte al mondo, che è argentino come lui. Neanche quando l’anno scorso voleva il ritorno di Neymar Messi si è esposto come con Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.