Calciomercato

Pedullà: “Insigne e Raiola ai titoli di coda. Tentativi Inter, Pastorello…”

Insigne è pronto a lasciare il suo agente Raiola. L’attaccante del Napoli potrebbe entrare fra gli assistiti di Pastorello (attraverso l’agente Vincenzo Pisacane) e perciò Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, non esclude l’opzione Inter.

CAMBIO DI AGENTE – Per Alfredo Pedullà c’è movimento in casa Napoli: «Tra Lorenzo Insigne e Mino Raiola siamo ai titoli di coda. I tentativi che sono stati fatti, anche a gennaio, su una dimensione Inter per la prossima estate sono stati dei tentativi. Inizialmente, in passato, la scorsa estate avevano coinvolto anche Mauro Icardi, che poi ha scelto il PSG. Se parli di Federico Pastorello parli dei suoi rapporti con Antonio Conte, quindi è uno scenario che mettiamo in sottofondo. Adesso ci sarebbe la volontà di rinnovare con il Napoli e prolungare il contratto fino al 2025».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.