Calciomercato

Pedullà: “Esposito brucia tutti i bonus, agenti alla finestra! Ausilio e l’Inter…”

Pedullà – dopo aver fatto il punto sul mercato di gennaio – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia tratta due argomenti tutt’altro che secondari in casa Inter. Si parla del rinnovo di Esposito e di quello di Ausilio, entrambi imminenti

ENFANT PRODIGE – In casa nerazzurra ci si prepara a blindare il talento più ricercato, Alfredo Pedullà spiega perché: «Sebastiano Esposito ha bruciato tutti i bonus possibili e immaginabili, alcuni anche difficilissimi che l’Inter aveva inserito nel suo precedente contratto. Invece li ha centrati tutti. E adesso, a dicembre, l’Inter gli metterà a posto il contratto. Intanto una sfilza di procuratori è alla finestra per subentrare alla gestione dei suoi interessi. Per ora la gestione è stata affidata alla stimata famiglia Carpeggiani, in aiuto alla famiglia Esposito».

PUNTI E RINNOVO – Non solo “mercato” di calciatori, Pedullà allarga il raggio ad allenatori e direttori sportivi: «Se diciamo che Antonio Conte garantisce 15-18 punti in più all’anno, adesso è in piena media essendo l’Inter a +6 in classifica rispetto alla passata stagione. Nel frattempo l’Inter e Piero Ausilio stanno parlando per il rinnovo di contratto attualmente in scadenza il 30 giugno 2020, ormai sono d’accordo. Per il momento quello di Ausilio è un contratto in scadenza, ma la trattativa per il rinnovo è a buon punto perché le parti erano già avanti da tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.