CalciomercatoFocus

Padelli vicino all’addio? L’Inter ha già preso una decisione in merito

Il futuro di Padelli si inserisce nella generale riorganizzazione del pacchetto portieri dell’Inter. Il contratto dell’ex Torino è piuttosto pesante per le casse del club, e questo potrebbe accelerare l’addio in estate

ROTTURA – Il futuro di Daniele Padelli sembra sempre più lontano dall’Inter, nonostante l’incrollabile fede nerazzurra dell’ex portiere del Torino. Il contratto di Padelli scadrà infatti a fine giugno, ma il suo ingaggio pesante (quasi mezzo milione di euro a stagione) rappresenta la ragione principale per cui l’Inter sarebbe intenzionata a lasciar scadere il vincolo.

DESTINAZIONE – Secondo le ultime indiscrezioni, Padelli avrebbe già una pretendente in caso di addio all’Inter (vedi articolo). Al di là delle questioni economiche, che in questo momento hanno ovviamente la precedenza, il futuro di Padelli è anche legato alla volontà del club di riorganizzare il parco portieri.

TASSELLI – Handanovic ha infatti appena concluso la sua peggior stagione in nerazzurro, ma Andrei Radu non è praticamente mai sceso in campo: questo rende complicato analizzare con cura l’attuale situazione portieri. Di certo, complice anche l’età dello sloveno, l’Inter dovrà pensare ad una riorganizzare totale delle gerarchie tra i pali. A quel punto, Padelli potrebbe essere sostituito da un calciatore più giovane, e con un ingaggio decisamente meno oneroso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh