CalciomercatoFocus

Padelli vicino all’addio? L’Inter ha già preso una decisione in merito

Il futuro di Padelli si inserisce nella generale riorganizzazione del pacchetto portieri dell’Inter. Il contratto dell’ex Torino è piuttosto pesante per le casse del club, e questo potrebbe accelerare l’addio in estate

ROTTURA – Il futuro di Daniele Padelli sembra sempre più lontano dall’Inter, nonostante l’incrollabile fede nerazzurra dell’ex portiere del Torino. Il contratto di Padelli scadrà infatti a fine giugno, ma il suo ingaggio pesante (quasi mezzo milione di euro a stagione) rappresenta la ragione principale per cui l’Inter sarebbe intenzionata a lasciar scadere il vincolo.

DESTINAZIONE – Secondo le ultime indiscrezioni, Padelli avrebbe già una pretendente in caso di addio all’Inter (vedi articolo). Al di là delle questioni economiche, che in questo momento hanno ovviamente la precedenza, il futuro di Padelli è anche legato alla volontà del club di riorganizzare il parco portieri.

TASSELLI – Handanovic ha infatti appena concluso la sua peggior stagione in nerazzurro, ma Andrei Radu non è praticamente mai sceso in campo: questo rende complicato analizzare con cura l’attuale situazione portieri. Di certo, complice anche l’età dello sloveno, l’Inter dovrà pensare ad una riorganizzare totale delle gerarchie tra i pali. A quel punto, Padelli potrebbe essere sostituito da un calciatore più giovane, e con un ingaggio decisamente meno oneroso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.