Video

VIDEO – Benevento-Cagliari 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Benevento-Cagliari, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

CLASSIFICA RIBALTATA – Benevento-Cagliari 1-3 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Cagliari fa un passo forse decisivo per la salvezza, trionfando nello scontro diretto e inguaiando il Benevento. Neanche un minuto e i sardi hanno già segnato, con schema a liberare Charalampos Lykogiannis che con uno spettacolare sinistro fa 0-1. Un errore di Luca Ceppitelli spiana la strada al pareggio del Benevento, lo firma Gianluca Lapadula al 16’. Poi, fino all’intervallo, è Alessio Cragno a salvare più volte il Cagliari con tre interventi determinanti. L’equilibrio rimane fino al 64’, poi Nahitan Nandez dal fondo crossa sul secondo palo e Leonardo Pavoletti di testa riporta avanti i rossoblù. I sanniti si portano in attacco, cercando almeno di evitare l’ennesima sconfitta di un girone di ritorno imbarazzante. All’84’ contatto fra Kwadwo AsamoahNicolas Viola, che allarga la gamba destra cercando l’impatto: per l’arbitro Daniele Doveri è rigore. Dopo un minuto e mezzo di proteste il VAR lo richiama e cambia la decisione, annullandolo: questo fa implodere a fine gara il presidente del Benevento Oreste Vigorito, che si scaglia contro il VAR Paolo Silvio Mazzoleni. In campo però è il Cagliari a prendersi i tre punti, al 93’ Nandez scappa ancora via da destra e appoggia per il tap-in di Joao Pedro. Gol che fa tutta la differenza in classifica: ora lo scontro diretto è a favore dei sardi, che si portano a +4. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.