Video

VIDEO – Benevento-Cagliari 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Benevento-Cagliari, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

CLASSIFICA RIBALTATA – Benevento-Cagliari 1-3 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Cagliari fa un passo forse decisivo per la salvezza, trionfando nello scontro diretto e inguaiando il Benevento. Neanche un minuto e i sardi hanno già segnato, con schema a liberare Charalampos Lykogiannis che con uno spettacolare sinistro fa 0-1. Un errore di Luca Ceppitelli spiana la strada al pareggio del Benevento, lo firma Gianluca Lapadula al 16’. Poi, fino all’intervallo, è Alessio Cragno a salvare più volte il Cagliari con tre interventi determinanti. L’equilibrio rimane fino al 64’, poi Nahitan Nandez dal fondo crossa sul secondo palo e Leonardo Pavoletti di testa riporta avanti i rossoblù. I sanniti si portano in attacco, cercando almeno di evitare l’ennesima sconfitta di un girone di ritorno imbarazzante. All’84’ contatto fra Kwadwo AsamoahNicolas Viola, che allarga la gamba destra cercando l’impatto: per l’arbitro Daniele Doveri è rigore. Dopo un minuto e mezzo di proteste il VAR lo richiama e cambia la decisione, annullandolo: questo fa implodere a fine gara il presidente del Benevento Oreste Vigorito, che si scaglia contro il VAR Paolo Silvio Mazzoleni. In campo però è il Cagliari a prendersi i tre punti, al 93’ Nandez scappa ancora via da destra e appoggia per il tap-in di Joao Pedro. Gol che fa tutta la differenza in classifica: ora lo scontro diretto è a favore dei sardi, che si portano a +4. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh