Mondo Inter

Inter-Sampdoria, Handanovic unico insufficiente. Sanchez il migliore – CDS

Sul “Corriere dello Sport” oggi in edicola le pagelle di Inter-Sampdoria. Handanovic unico insufficiente per i nerazzurri, di seguito le pagelle a firma di Pietro Guadagno.

LE PAGELLEInter-Sampdoria, tra i voti migliori per i nerazzurri spicca chiaramente il nome di Alexis Sanchez (8), il migliore della partita, mette a segno una doppietta mostrando tutta la sua voglia di giocare. Quasi come lui anche Lautaro Martinez (7) e Roberto Gagliardini (7,5): l’italiano sblocca il risultato, l’argentino invece con il gol spezza il digiuno e conclude al meglio la partita. Anche Andrea Ranocchia (7) tra i migliori della partita, sempre al posto giusto e con una rovesciata ritenuta “sfortunata”. Unica insufficienza per i padroni di casa riguarda Samir Handanovic, poco convincente in occasione dell’unico gol realizzato dalla Sampdoria.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno.

Consulta tutte le pagelle, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh