Video

VIDEO – Parma-Atalanta 2-5, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Atalanta, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-5: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

GOLEADA INEVITABILEParma-Atalanta 2-5 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Cinque gol e l’Atalanta si rimette in corsa per la Champions League dopo il pari col Sassuolo. Al 12′ apre il conto Ruslan Malinovskyi, col suo quinto gol nelle ultime otto partite piazzando il sinistro dal limite su assist di Josip Ilicic. Sempre nel primo tempo colpisce l’incrocio Duvan Zapata, mancando così la sua realizzazione personale. Il raddoppio è di Matteo Pessina, con un facile diagonale al 52′, poi entra Luis Fernando Muriel e anche lui ha poche difficoltà a mettere in rete il tris con la difesa del Parma a spasso. I ducali, già retrocessi da lunedì, un minuto dopo segnano: errore difensivo e assist di Maxime Busi per Juan Brunetta, 1-3 al 78′. C’è però ancora lo spazio per la doppietta di Muriel, all’86’ stavolta in tap-in dopo un sinistro di Pessina sul palo. Dopo il gol del colombiano segna però di nuovo il Parma, due minuti più tardi con Simon Sohm a porta vuota dopo aver saltato Marco Sportiello. Nel terzo minuto di recupero chiude la serie Aleksej Miranchuk, dopo che due volte Mario Pasalic si era fatto parare il tiro da Luigi Sepe. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh