Calciomercato

Padelli, addio all’Inter ormai certo: in Serie A avanza una pretendente

Il contratto che lega Daniele Padelli all’Inter scadrà il prossimo 30 giugno. Niente rinnovo in vista, ma il portiere resterà in Serie A.

ADDIO CERTO – Dal 1° luglio 2021 Daniele Padelli non sarà più un tesserato dell’Inter. Il club lascerà scadere il contratto col terzo portiere, rinnovato un anno fa in extremis. L’ex Torino lascerà così i colori nerazzurri, dopo 8 presenze in quattro stagioni ma senza scendere mai in campo negli ultimi dodici mesi. L’età non gioca a favore di Padelli, che compirà 36 anni a ottobre. Tuttavia, secondo “SerieBnews.com”, il numero 27 nerazzurro continuerà a giocare in Serie A. L’Udinese sarebbe infatti intenzionata ad offrirgli un biennale, portando la sua esperienza in Friuli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh