Focus

Conte detta sempre la linea: l’Inter deve solo guardare avanti

Antonio Conte parla in modo chiaro nella conferenza stampa che precede Inter-Verona, dettando la linea per le prossime gare.

GUARDARE AVANTIAntonio Conte detta la linea per tutto l’ambiente Inter, prima della sfida col Verona. I nerazzurri devono guardare solo se stessi, e non pensare alle inseguitrici. La distanza dall’obiettivo è chiara, bisogna pensare a come colmarla nel minor tempo possibile. Senza preoccuparsi del distacco sulle squadre dietro, e senza preparare tabelle.

NIENTE CONTIConte dimostra inoltre grande realismo e, soprattutto, pragmatismo. Questa è una stagione travagliata per qualsiasi squadra, ma per l’Inter ancor di più, con le voci sul futuro societario che si rincorrono da gennaio. E nessuno ha le idee chiare su come sarà la prossima, perché le fondamenta (del calcio europeo) sono ancora in progettazione. In un contesto così, Conte non vuole minimamente pensare al futuro, nemmeno a quello più prossimo. Nella sua testa (e in quella dei giocatori) c’è solo l’obiettivo finale. Il resto si vedrà.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh