Calciomercato

Nandez, tre squadre su di lui. Torino in vantaggio – TS

L’Intrt in estate aveva sondato e corteggiato Nahitan Nandez salvo poi virare su Denzel Dumfries per la corsia destra. I nerazzurri ora non sembrano essere più interessati all’uruguaiano del Cagliari che piace a diverse squadre, italiane e non. 

SITUAZIONE – La cosa certa è che l’Inter in estate era stata a un passo dal chiudere per Nandez dal Cagliari. Il calciatore poi è rimasto in Sardegna in forza ai rossoblu e si pensava che in questa sessione invernale gli scenari potessero riaprirsi. Questo però non sembra essere così. L’Inter infatti non sembra intenzionata a lui con Nandez che però potrebbe lasciare Cagliari con tre squadre interessate. Napoli e Newcastle sono alla finestra ma il club più forte su di lui è il Torino. Secondo Tuttosport i granata vogliono però prima delle garanzie sulle condizioni dell’uruguaiano visto il problemino fisico al ginocchio che lo terrà fuori contro la Fiorentina. Insomma, comunque vada, non sarà Inter.

Fonte: Tuttosport – Camillo Forte

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh