Nainggolan-Inter, ricongiungimento temporaneo: le intenzioni del Cagliari

Articolo di
31 Agosto 2020, 21:02
Condividi questo articolo

Mentre Vidal avvia le trattative con il Barcellona per svincolarsi e abbracciare l’Inter (vedi articolo), Nainggolan fa ritorno alla base in attesa di risvolti di mercato futuri (vedi articolo). Il belga si rimette a disposizione di Conte, ma una permanenza appare difficile

RITORNO TEMPORANEO – Radja Nainggolan fa ritorno all’Inter, per ora. Il Cagliari ha infatti avanzato una prima proposta per acquistare il belga a titolo definitivo, ma l’Inter ha detto no (vedi articolo). Nainggolan domani sarà quindi ad Appiano Gentile, dove effettuerà il tampone per poi mettersi a disposizione di Antonio Conte insieme ad Achraf Hakimi e agli altri giocatori rientrati dal prestito.

IN EVOLUZIONE – Una permanenza di Nainggolan all’Inter al momento sembra alquanto complicata per svariati motivi: Conte lo ha già bocciato l’anno scorso, la volontà del giocatore è quella di rimanere al Cagliari ed Eusebio Di Francesco, neo tecnico rossoblù, vuole fare di tutto per averlo. Situazione in evoluzione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.