Nainggolan, incontro tra Cagliari ed Inter per il belga: le ultime – Sky

Articolo di
31 Agosto 2020, 15:26
Condividi questo articolo

Radja Nainggolan, in prestito al Cagliari, ha disputato un’ottima stagion. Il club sardo vorrebbe acquistare il belga a titolo definitivo dall’Inter. Quest’oggi, secondo quanto riferito da “Sky Sport” sarebbe andato in scena un incontro tra Giulini, presidente dei rossoblù e Beppe Marotta. Le ultime da Fabrizio Romano

INCONTRO – Radja Nainggolan potrebbe tornare al Cagliari. Quest’oggi, infatti, è andato in scena un incontro tra l’Inter ed il club rossoblù: «Oggi c’è stato un incontro tra Giulini, presidente del Cagliari e Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter. I sardi hanno avanzato una prima proposta per tenere Nainggolan. I nerazzurri non hanno accettato, quindi, al momento, il calciatore rientra a Milano. Nei prossimi giorni si aggiorneranno sulla questione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.