Calciomercato

Massara: «Inter-Lukaku? Serve una mossa! Attacco? Uno parte. Dybala…»

L’Inter è in piena corsa scudetto mentre la dirigenza lavora già al mercato estivo. Oltre ai rumors su Lukaku (vedi articolo), il club nerazzurro viene costantemente affiancato al nome di Dybala. Dario Massara – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto sull’attacco di Inzaghi

L’Inter rivedrà qualcosa in attacco durante la prossima finestra di calciomercato estiva. Secondo Dario Massara, un attaccante sicuramente andrà via: «Sanchez via, gli altri dovrebbero rimanere. L’Inter non ha bisogno come l’anno scorso di cedere per fare cassa ma bisogna capire se arriverà un’offerta per Lautaro Martinez che è ovviamente il pezzo pregiato. Se rimane Inzaghi, come sembra, Correa lo vorrà sicuramente perché lo conosce bene dai tempi della Lazio. Il club nerazzurro andrà dunque ad aggiungere un pezzo a quell’attacco, poi vedremo se sarà Dybala, Scamacca o Raspadori oppure una mossa dall’estero».

PEZZI GROSSI – Massara fa il punto su due pezzi pregiati accostati all’Inter: «Lukaku è molto difficile, dovrebbe decidere lui di fare una mossa alla Messi con un ingaggio più che dimezzato. Economicamente ora è molto difficile. Dybala? Economicamente si può perché è un parametro zero. Piace a Marotta, Ausilio e Inzaghi però anche lo staff di Dybala si vorrà guardare intorno e capire quali offerte arriveranno. A volte pensiamo che Dybala debba rimanere in Italia ma in realtà è talmente adattabile a tante situazioni di gioco che potrebbe interessare a tante squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.