CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: “Vidal? Uno degli obiettivi Inter! A gennaio gli importanti alla fine”

Marotta apre a Vidal. L’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter, a margine dell’evento di presentazione dell’album Calciatori Panini, ha commentato le voci di mercato sui nerazzurri. Dopo quella su Politano (vedi articolo) è stato più preciso su Vidal, mentre su Eriksen non ha risposto. Queste le sue parole ai giornalisti presenti, fra cui l’inviato di Inter-News.it presso la sede della Lega Serie A a Milano, Giulio Di Cienzo.

I NOMI – Giuseppe Marotta rilascia alcune considerazioni sul mercato dell’Inter«È inutile che io mi pronunci su queste cose, siamo operativi e basta. A livello generale sapete che quello che non succede oggi succede stasera e viceversa, quindi aspettiamo. Siamo fiduciosi, qualcosa faremo perché è giusto che facciamo qualcosa, perché per noi è un momento importante. Arturo Vidal? È uno degli obiettivi (in contemporanea gli viene chiesto anche di Christian Eriksen su cui non si sofferma, ndr). Sapete benissimo che in questo mercato le cose possono cambiare, le cose più importanti avvengono a fine gennaio. Stiamo migliorando, ma per migliorare il nostro gruppo servirà centrare degli obiettivi importanti, che in quanto tali prevedono delle difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.