Calciomercato

Marotta e Ausilio trovano formula giusta su rinnovi: 1+1 e risparmio Inter – SM

Marotta fissa le strategie, Ausilio completa il lavoro. L’Inter non vuole arrivare a fine stagione con sorprese, pertanto è tempo di sistemare tutte le situazioni in bilico. Come ripreso da Sport Mediaset, i due principali in scadenza si avviano verso la fumata bianca del rinnovo

DOPPIO RINNOVO – Il lavoro extra-campo in casa nerazzurra è affidato a Beppe Marotta e Piero Ausilio, che prima devono completare l’opera alla voce rinnovi. Il più urgente riguarda il portiere e capitano Samir Handanovic (vedi articolo), così come quello dell’esterno tuttofare Ivan Perisic (vedi articolo). Entrambi adesso più vicini alla permanenza a Milano. L’Inter con Marotta e Ausilio sembra aver trovato la formula giusta per convincere sia Handanovic sia Perisic. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la formula vincente può essere quella dell’1+1. Ovvero, il rinnovo annuale a ingaggio ridotto e il prolungamento automatico per un’ulteriore stagione al raggiungimento di facili condizioni. In pratica, Handanovic e Perisic sono pronti a legarsi all’Inter fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 2024. E a cifre più basse. Questo permetterà all’Inter di risparmiare un po’, tagliando il monte ingaggi rispetto a oggi, ma senza perdere Handanovic e Perisic. Marotta e Ausilio sono attivi su più tavoli, adesso. Si inizia dai rinnovi delicati, poi testa al resto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.