Marino: “De Paul? L’Udinese non muove top player a gennaio. In estate…”

Articolo di
3 Gennaio 2021, 22:13
Pierpaolo Marino Pierpaolo Marino
Condividi questo articolo

Pierpaolo Marino chiarisce la situazione relativa a Rodrigo De Paul. Ecco le parole del direttore dell’area tecnica dell’Udinese ai microfoni di DAZN, prima della sfida con la Juventus.

PERIODOPierpaolo Marino fa il punto della situazione su Rodrigo De Paul. L’argentino dell’Udinese è il gioiello dei friulani, nonché oggetto dei desideri di mercato dell’Inter. Tuttavia, il direttore dell’area tecnica respinge con forza gli assalti al numero 10 argentino. Ecco le sue parole prima della sfida contro la Juventus: «I Pozzo non muovono mai top player dell’Udinese a gennaio. Quindi non posso che confermare che, se avrà le giuste richieste, andrà via l’estate prossima».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.