Focus

Lukaku fa 50 con l’Inter e si posiziona tra Ronaldo e Vieri

Romelu Lukaku contro il Crotone segna il gol numero 50 con la maglia dell’Inter. Per velocità, si posiziona tra Ronaldo e Vieri.

RAPACERomelu Lukaku è a quota 50 gol con la maglia dell’Inter. Un bottino straordinario, considerando che sono “solo” 70 le presenze del belga coi nerazzurri. L’attuale numero 9 è infatti il secondo più veloce a raggiungere cinquanta marcature in maglia Inter. Christian Vieri impiegò 67 presenze, tre in meno di Lukaku. Ronaldo invece ci riuscì dopo 78 partite. Tuttavia, il numero 9 è risultato in un certo senso più veloce di entrambi. Sia Ronaldo sia Vieri, infatti, arrivarono a 50 reti con l’Inter all’inizio della terza stagione in nerazzurro. Big Rom ci è invece riuscito a metà (circa) della seconda. Un altro straordinario traguardo nell’esperienza nerazzurra del numero 9.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh