Calciomercato

Lukaku via dal Chelsea, ci pensa il Milan? Affondo possibile in un caso – TS

Romelu Lukaku sta faticando nella sua avventura al Chelsea. L’addio del belga ai Blues dopo un solo anno è possibile. Ci pensa il Milan? L’analisi di Tuttosport

RITORNO IN ITALIA? – Romelu Lukaku non sta brillando in questa stagione. Il ritorno del belga al Chelsea non è stato forunato con “Big Rom” che, nel corso di tutta la stagione, ha fatto fatica: appena 5 i gol segnati in Premier League, attirando le ire dei tifosi del blues. Secondo Tuttosport è “molto probabile” l’addio di Lukaku ai londinesi alla fine della stagione. Destinazione? Un club disposto a svenarsi per lui, considerando che il Chelsea, non più di un anno fa, lo ha prelevato dall’Inter a 115. Il Milan è una pretendente? Secondo il quotidiano potrebbe esserlo, dipende da un fattore.

PROPRIETA’ – Con la proprietà attuale il nome di Lukaku non sarebbe mai stato accostato ai rossoneri. Con Elliot e Gazidis al timone, la strategia rossonera prevede investimenti su giovani prospetti. Ma, con l’avvento di Investicorp, tutto può cambiare. Fino a che la proprietà non entrerà ufficialmente nel club rossonero non è chiaro quali saranno le strategie di mercato. Conterà anche la volontà del giocatore: le sue parole di qualche mese fa, scrive il quotidiano, escluderebbero un tale “tradimento” all’Inter. Ma, in sede di mercato, tutto può succedere.

Fonte: Tuttosport – Alberto Pastorella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh