Mondo Inter

Finale Coppa Italia, all’Olimpico 30mila biglietti a testa per Inter e Juventus

Inter e Juventus già nella giornata di ieri hanno iniziato a studiare la divisione dei vari settori dello stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia.

IN FINALEInter, Juventus e Lega Serie A hanno iniziato a studiare la divisione dei settori dell’Olimpico tra le tifoserie delle due squadre che saranno protagoniste nella finale di Coppa Italia l’11 maggio a Roma. È stato l’argomento principale della prima riunione operativa svoltasi ieri pomeriggio in Via Rosellini tra i rappresentanti dei club e gli organizzatori. Spetterà all’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale dare il via libera, che sarà seguito dal semaforo verde alla vendita dei biglietti: 30mila a testa per ogni tifoseria, più 8mila tagliandi a disposizione della Lega.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh