Calciomercato

Lukaku e Lautaro Martinez tornano nei radar delle big europee – SM

I grandi club europei tornano a monitorare la situazione di Lukaku e Lautaro Martinez, alla luce dei problemi economici dell’Inter. Il punto di “Sport Mediaset” sui possibili sviluppi di mercato.

NUOVA POLITICA – I conti dell’Inter non assumono il colore più roseo, in questo momento. Nonostante la vittoria del diciannovesimo Scudetto, la dirigenza deve già programmare il futuro, partendo innanzitutto dalla riduzione dei costi. Al momento non sono ancora in corso dialoghi con i singoli giocatori, né è stata avanzata alcuna richiesta di rinunciare ad alcune mensilità di stipendio, argomento della mattinata (vedi articolo). Tuttavia, la situazione potrebbe spingere diverse big europee a monitorare alcuni top player della rosa dell’Inter, secondo Claudio Raimondi di “Sport Mediaset“.

SIRENE EUROPEE – Diversi i big di Antonio Conte a “rischio” (vedi articolo). Su tutti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Per il belga risuonano di nuovo le sirene dall’Inghilterra, nonostante il 9 nerazzurro abbia più volte espresso di voler restare all’Inter. Per l’argentino, invece, il richiamo arriva ancora dalla Spagna. Stavolta non è il Barcellona (vedi articolo), bensì il Real Madrid. Nessuna trattativa è ancora in piedi: tuttavia non saranno solo i tifosi nerazzurri a seguire l’evoluzione dello scenario economico dell’Inter, nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.