Calciomercato

Lukaku e Lautaro Martinez tornano nei radar delle big europee – SM

I grandi club europei tornano a monitorare la situazione di Lukaku e Lautaro Martinez, alla luce dei problemi economici dell’Inter. Il punto di “Sport Mediaset” sui possibili sviluppi di mercato.

NUOVA POLITICA – I conti dell’Inter non assumono il colore più roseo, in questo momento. Nonostante la vittoria del diciannovesimo Scudetto, la dirigenza deve già programmare il futuro, partendo innanzitutto dalla riduzione dei costi. Al momento non sono ancora in corso dialoghi con i singoli giocatori, né è stata avanzata alcuna richiesta di rinunciare ad alcune mensilità di stipendio, argomento della mattinata (vedi articolo). Tuttavia, la situazione potrebbe spingere diverse big europee a monitorare alcuni top player della rosa dell’Inter, secondo Claudio Raimondi di “Sport Mediaset“.

SIRENE EUROPEE – Diversi i big di Antonio Conte a “rischio” (vedi articolo). Su tutti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Per il belga risuonano di nuovo le sirene dall’Inghilterra, nonostante il 9 nerazzurro abbia più volte espresso di voler restare all’Inter. Per l’argentino, invece, il richiamo arriva ancora dalla Spagna. Stavolta non è il Barcellona (vedi articolo), bensì il Real Madrid. Nessuna trattativa è ancora in piedi: tuttavia non saranno solo i tifosi nerazzurri a seguire l’evoluzione dello scenario economico dell’Inter, nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh