Mondo Inter

Lukaku cedibile solo davanti un’offerta ‘monstre’: due inglesi avvisate – CDS

Lukaku rientra tra i giocatori incedibili per l’Inter ma come riportato dal “Corriere dello Sport”, davanti a un’offerta importante, i nerazzurri prenderanno in considerazione il sacrificio. Due club di Premier League avvisate.

“CESSIONE OBBLIGATORIA”Romelu Lukaku è ritenuto incedibile dalla società nerazzurra, ma come riportato dal “Corriere dello Sport”, davanti a un’offerta di 120 milioni, il sacrificio diventerebbe obbligatorio. Avvisate dunque due società di Premier League che nelle ultime ore avrebbero messo gli occhi sul centravanti belga: il primo è il Chelsea, che vorrebbe sostituire Timo Werner, protagonista di una stagione non proprio esaltante. Il secondo è il Manchester City di Pep Guardiola. Non solo Lukaku, anche Lautaro Martinez e Achraf Hakimi seguiti da altri club: dopo il Barcellona anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul centravanti inglese, così come per l’esterno marocchino sul quale ci sarebbe anche il Bayern Monaco.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button