Mondo Inter

Lukaku cedibile solo davanti un’offerta ‘monstre’: due inglesi avvisate – CDS

Lukaku rientra tra i giocatori incedibili per l’Inter ma come riportato dal “Corriere dello Sport”, davanti a un’offerta importante, i nerazzurri prenderanno in considerazione il sacrificio. Due club di Premier League avvisate.

“CESSIONE OBBLIGATORIA”Romelu Lukaku è ritenuto incedibile dalla società nerazzurra, ma come riportato dal “Corriere dello Sport”, davanti a un’offerta di 120 milioni, il sacrificio diventerebbe obbligatorio. Avvisate dunque due società di Premier League che nelle ultime ore avrebbero messo gli occhi sul centravanti belga: il primo è il Chelsea, che vorrebbe sostituire Timo Werner, protagonista di una stagione non proprio esaltante. Il secondo è il Manchester City di Pep Guardiola. Non solo Lukaku, anche Lautaro Martinez e Achraf Hakimi seguiti da altri club: dopo il Barcellona anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul centravanti inglese, così come per l’esterno marocchino sul quale ci sarebbe anche il Bayern Monaco.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh