Calciomercato

Conte chiede una garanzia specifica all’Inter: a rischio non solo Brozovic – CDS

Conte vuole pianificare la prossima stagione dell’Inter partendo da basi solide, altrimenti sarà complicato trovare un punto d’incontro con la società. Secondo la ricostruzione del “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il tema calciomercato è prioritario

MERCATO ESTIVO – L’argomento “tagli” (vedi articolo) riguarderà non solo i calciatori ma anche lo staff tecnico. A partire dall’allenatore Antonio Conte, che per restare ad Appiano Gentile chiede garanzie. Ciò che interessa maggiormente al tecnico è conoscere nel dettaglio i sacrifici da fare sul mercato. Sia alla voce cessioni importanti sia alla voce acquisti per migliorare la rosa. Come osservato da Andrea Ramazzotti per il “Corriere dello Sport“, in casa Inter sanno che le offerte arriveranno solo per i top player più appetibili e giovani. E magari saranno anche al ribasso, vista la situazione economica complicata per tutti. Tra gli appetibili anche Marcelo Brozovic, unico big in scadenza di contratto nel 2022. Si deve evitare di dover ricostruire l’Inter dopo aver (stra)vinto lo scudetto.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh