Calciomercato

Lazio, Correa è alla porta. Pretendenti anche dall’estero – CdS

L’Inter ha ufficializzato due acquisti nella giornata di ieri: Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Il mercato in entrata dei nerazzurri però non è affatto finito in quanto Beppe Marotta e Piero Ausilio sono alla ricerca di un altro attaccante per sostituire Romelu Lukaku. Joaquin Correa è un nome che piace. 

ALLA PORTA – L’Inter al momento non ha ancora piazzato il secondo colpo in attacco per rimpiazzare la partenza di Lukaku. I nomi sulla lista sono tanti: Duvan Zapata, Lorenzo Insigne e anche Correa. Quest’ultimo è forse l’unico ad essere ufficialmente in vendita con la Lazio che non sembra più vederlo nel progetto biancoceleste. Ieri, nell’amichevole contro il Sassuolo, Maurizio Sarri non ha concesso più di 15 minuti all’argentino che dunque è alla porta in attesa di offerte concrete. Come spiega il ‘Corriere dello Sport’, al momento non sono arrivate offerte ufficiali da nessuna parte ma le squadre interessate sono tante. L’Inter in Italia (vedi articolo), con il tecnico che ha lanciato il tucu nella sua esperienza biancoceleste, è la seria pretendente ma ci sono anche molte squadre estere tra cui Tottenham, Arsenal ma anche West Ham, Leicester ed Everton. La prossima settimana, secondo il quotidiano, potrebbe essere quella decisiva per la Lazio che potrebbe ricevere offerte reali per l’argentino. Dove andrà Correa? Tutto starà anche alle offerte presentate e alla volontà del giocatore. La Premier League è un campionato affascinante, forse il più affascinante del mondo. Ma la possibilità di rimanere in Italia con l’allenatore che lo ha già allenato (Inzaghi) potrebbe giocare un fattore chiave per la decisione del tucu. 

FONTE – Corriere dello Sport – Marco Ercole

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.