Calciomercato

Inter, per Zapata ballano 10 milioni. Ausilio al lavoro – CdS

L’Inter ieri ha ufficializzato i due acquisti che attendevano solo l’ufficialità: Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Dzeko ieri è sceso subito in campo dal primo minuto mentre l’olandese ha seguito la partita da bordo campo. Ora l’Inter attende di scoprire chi sarà il secondo attaccante con Duvan Zapata in pole. 

DISTANZAZapata per l’Inter è da sempre la prima scelta. Il colombiano piace molto alla società perché nelle caratteristiche ricorda molto Romelu Lukaku volato al Chelsea. Zapata però, viste le ottime stagioni fatte all’Atalanta, non costa poco e tutti sanno come la bottega della Dea sia molto costosa. L’Inter, come spiega ‘Corriere dello Sport’, valuta Zapata sui 30 milioni di euro mentre l’Atalanta e il suo direttore sportivo Sartori lo valutano circa 40 milioni. Dunque c’è un po’ di distanza tra i due club. Ieri Sartori era presente allo stadio di Monza per assistere al match contro la Dinamo Kiev dell’Inter ed è molto probabile che i due abbiano parlato. Zapata ieri contro la Juventus in amichevole non ha giocato ma non per le voci di mercato, bensì per una botta rimediata in allenamento. Le prossime ore saranno decisive.

FONTE – Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.