Calciomercato

Correa: Lotito chiede 40, l’Inter offre 30. Ma il tucu è sul mercato – CdS

L’Inter attende di scoprire quale altro attaccante riuscirà a prendere in questa sessione di mercato. Il nome caldo assieme a quello di Duvan Zapata è Joaquin Correa della Lazio. Come per il colombiano ballano circa 10 milioni tra domanda e offerta ma nel caso del tucu la situazione è diversa. 

SUL MERCATO – L’Inter come detto lavora per trovare un secondo attaccante dopo aver ufficializzato Edin Dzeko. Il nome in pole position è quello di Zapata dell’Atalanta mentre in seconda posizione resta Correa della Lazio. Per il tucu i biancocelesti (e Lotito), come spiega il ‘Corriere dello Sport’, chiedono circa 40 milioni di euro mentre l’Inter, al momento, si fermerebbe a 30mln. Una distanza di 10 milioni dunque, un po’ come con Zapata (vedi articolo) ma la differenza tra i due giocatori sta nel fatto che Zapata non è in vendita, Correa sì. La Lazio ha necessità di monetizzare e da qui arriva la possibilità che i 40 milioni chiesti da Lotito possano limarsi un po’ avvicinandosi alle richieste di Marotta e Ausilio. Inzaghi conosce molto bene Correa, lo ha di fatto lanciato lui alla Lazio e il suo arrivo varrebbe una sorta di promozione per Lautaro Martinez. Il toro infatti potrebbe cominciare ad agire da prima punta quando Dzeko non fosse in forma o non fosse presente. Un ruolo non nuovo visto che con l’Argentina lo ha già ricoperto. Dunque tutto sta alla dirigenza e a chi arriverà nella rosa di Inzaghi. Le soluzioni ci sono.

FONTE – Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.