Social Network

Dumfries, il PSV lo saluta: «Inizia una nuova avventura. Buona fortuna!»

Dumfries è il nuovo esterno dell’Inter e prende ufficialmente il posto di Hakimi (vedi articolo). La sua ex squadra, il PSV Eindhoven, ha voluto salutare l’olandese e augurargli buona fortuna per questa sua nuova avventura.

NUOVA ESPERIENZA – Nelle ultime stagioni il PSV Eindhoven ha reso possibile la crescita imperiosa che ha portato Denzel Dumfries ad attirare le attenzioni dei migliori club europei. Ora l’olandese è un nuovo giocatore dell’Inter e occuperà la fascia destra della squadra di Simone Inzaghi, ereditando il ruolo da Achraf Hakimi. Questo il tweet con cui la società di Eindhoven rende omaggio al suo ex giocatore e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera: “Non ne abbiamo mai abbastanza di te, Denzel. Ma una nuova avventura ti aspetta. Buona Fortuna a Milano! Ciao Capitano”. Di seguito il tweet dall’account ufficiale del PSV Eindhoven.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button