Social Network

Perisic carica l’Inter da lontano. E spunta… Pioli!

Perisic sarà uno dei tanti grandi ex che guarderanno stasera il derby Milan-Inter, sperando in una vittoria della capolista che valga il tricolore. L’esterno croato, ora tornato in patria, non manca di dare il suo supporto e nel farlo tira dentro anche Pioli.

TIFOSO DA LONTANO – Che Ivan Perisic non si sia dimenticato della sua esperienza all’Inter è noto a tutti. Più volte, da due anni fa quando è andato via direzione Tottenham, ha mostrato la sua vicinanza ai colori nerazzurri e di recente era anche al Meazza. Dopo il grave infortunio di settembre, a gennaio Perisic si è trasferito in prestito al Hajduk Spalato in patria per riprendersi e tornare in campo. Ma l’Inter resta un suo pensiero fisso, in particolare il derby di stasera contro il Milan dove più volte è risultato decisivo. Con una curiosità che riguarda Stefano Pioli.

Perisic fa gli auguri per Milan-Inter e spunta Pioli

IL POST – “In bocca al lupo ragazzi” taggando l’Inter e “Let’s go” con due stelle. Sono i messaggi scritti da Perisic in una storia pubblicata poco fa sul suo account Instagram. Fin qui tutto normale, poi c’è la foto. Ossia la sua esultanza per il gol del 2-2 nel recupero del derby d’andata Milan-Inter del 2016-2017. Dove, sulla sinistra, si vede esultare anche… Pioli, all’epoca all’esordio in nerazzurro.

Questo il post di Perisic, con Pioli alla sua sinistra. Una casualità?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.