Calciomercato

Lazaro vuole l’Inter e parla con l’Hertha che apre! Ecco la distanza – CM

Valentino Lazaro vuole l’Inter e spinge con l’Hertha Berlino per il trasferimento in nerazzurro: gli ultimi aggiornamenti da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

FRECCIA A DESTRA – Di seguito quanto raccolto e scritto da Fabrizio Romano: “Vuole l’Inter, a tutti i costi. Valentino Lazaro ha preso la sua decisione, considera chiusa la sua avventura in Germania e spinge per vestire la maglia nerazzurra. Come raccolto da Calciomercato.com in questi giorni l’esterno austriaco che si ispira a Ronaldinho ha avuto un contatto con l’Hertha Berlino, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2021: ha chiesto di essere liberato, ricevendo un’apertura da parte del club della capitale tedesca. Il problema è di natura economica, tra richiesta, 30 milioni di euro, e offerta, 20 più bonus. Beppe Marotta vuole accontentare Antonio Conte, la trattativa prosegue”.

Fonte: CalcioMercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button