Calciomercato

Pedullà: “Sensi non esclude Barella, Inter italiana! Placet Conte”

Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha fornito ulteriori dettagli sull’ormai imminente approdo di Stefano Sensi all’Inter: il sorpasso sul Milan per il centrocampista del Sassuolo non esclude l’arrivo anche di Nicolò Barella. C’è il placet di Antonio Conte

(NER)AZZURRI – Di seguito quanto si legge sul sito di Alfredo Pedullà: “Stefano Sensi all’Inter, dal sondaggio serio, vero e concreto alla svolta in arrivo. Il Sassuolo ha scelto, i nerazzurri anche, in contropartita uno o due giovani (dettagli). Non Andrea Pinamonti che al Sassuolo piace molto ma che per l’Inter è un passaggio fondamentale, al punto che la priorità è quella di rinnovare il contratto in scadenza tra due anni. Sensi è la soluzione italiana che piace anche ad Antonio Conte, il Milan si era defilato e l’Inter (che aveva già incontrato il Sassuolo una settimana fa) ha ormai chiuso la pratica. Sensi aveva rinnovato con il Sassuolo lo scorso autunno, fino al 2023, il rapporto con il club è sempre stato al top. Ora Nicolò Barella, accordo totale (da settimane e settimane) con il centrocampista del Cagliari che vuole soltanto i nerazzurri. Barella più Sensi: ecco l’Inter italiana. E presto aggiornamenti su Jordan Veretout (in ottica rossonera, ndr)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.