Calciomercato

Lautaro Martinez, l’Atletico Madrid torna a farsi sentire: Inter fissa il prezzo – TS

Questa estate l’obiettivo principale dell’Inter – secondo quanto riportato dal collega Stefano Pasquino oggi su TuttoSport -, sarà quello di vendere per almeno 100 milioni così da poter reinvestire parte del tesoretto per mantenere competitiva la squadra. Tra i possibili sacrificati c’è Lautaro Martinez, cercato insistentemente dall’Atletico Madrid.

CESSIONE – L’Inter in vista del mercato estivo si è prefissata cessioni per almeno 100 milioni, così da poter reinvestire parte del tesoretto anche sul mercato. Per evitare di impoverire una rosa ad oggi competitiva, l’obiettivo è quello di sacrificare un solo big, e tutti gli indizi portano inevitabilmente a Lautaro Martinez. Il centravanti argentino ha mercato, e l’interesse dell’Atletico Madrid è forte, così come un’estate fa. L’Inter dal canto suo ha già fissato il prezzo del suo cartellino, che si aggira intorno ai 70 milioni.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh