Primo Piano

Brozovic imprescindibile per l’Inter di Inzaghi, efficace anche in zona gol – CdS

Brozovic sempre più determinante per Simone Inzaghi, contro lo Spezia si è anche sbloccato in Serie A. Senza di lui tre passaggi a vuoto, ora non vuole più fermarsi.

DETERMINANTE – L’Inter non può fare a meno di Marcelo Brozovic, e questo si era già capito soprattutto nel momento del bisogno, cioè quando Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di lui per infortunio o squalifica. Il pesante scivolone contro il Sassuolo, più i pareggi con Torino e Fiorentina ne sono la dimostrazione. Ha saltato poche partite quest’anno, ma sono state quelle in cui l’Inter ha accusato di più il colpo. Dopo essere tornato contro la Juventus in una partita che probabilmente ha segnato la svolta definitiva della squadra, questo Brozovic è imprescindibile per i nerazzurri. Con lui rifiorisce l’intero reparto, e questo si rispecchia anche nelle prestazioni degli altri: Nicolò Barella è tornato l’inesauribile motorino, mentre Hakan Calhanoglu dispensa qualità da mezzala. Il croato, invece, dirige e detta le linee-guida della manovra interista. In questa stagione meno gol del solito, ma sempre più cruciale nello scacchiere di Simone Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.