Lautaro Martinez, incontro proficuo con l’Inter: ribadita volontà di restare

Articolo di
20 Gennaio 2021, 19:10
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha commentato l’incontro di oggi tra l’Inter e gli agenti di Lautaro Martinez (vedi articolo). Un vis-à-vis proficuo secondo il giornalista, con il giocatore che ha manifestato la voglia di rimanere in nerazzurro.

INCONTRO PROFICUO – Sembra destinata a proseguire l’avventura insieme tra Lautaro Martinez e l’Inter. Come riportato da Luca Marchetti di “Sky Sport”, il giocatore e la società hanno ribadito oggi la volontà di trovare un accordo per il prolungamento contrattuale: «L’Inter e Lautaro Martinez si erano dati appuntamento tempo fa, poi saltato causa Covid. È necessario per i nerazzurri fare questo rinnovo contrattuale con adeguamento. Oggi non è stata la giornata della firma, credo si sia parlato a grandi linee di soldi perché il momento non è facile per tutte le società, Inter compresa. L’argentino non potrebbe nemmeno beneficiare dei benefici fiscali, ma per quanto ha fatto fin qui il rinnovo è meritato. Parliamo di un elemento molto considerato. Il Barcellona dopo Messi potrebbe tornare su di lui e quando qualcuno mette gli occhi su di te, l’idea non cambia dopo sei mesi. L’incontro è stato proficuo, il giocatore ha manifestato la voglia di rimanere nell’Inter e i nerazzurri hanno ribadito che è giusto trovare un accordo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.