Mondo Inter

Meité: «Non possiamo avere paura dell’Inter. Andiamo avanti così»

Soualiho Meité, nuovo acquisto per il centrocampo del Milan, ha parlato in esclusiva a “Sky Sport”. Il giocatore ex Torino ha messo subito in chiaro quale sia il pensiero della squadra rossonera nei confronti delle più dirette avversarie – secondo la classifica – per lo Scudetto: Inter e Napoli.

NIENTE PAURA – Appena arrivato al Milan, il centrocampista Soualiho Meité ha subito lanciato la sfida alle due più dirette inseguitrici in campionato: Inter e Napoli. Queste le parole dell’ex giocatore del Torino: «Non possiamo avere paura di Inter e Napoli che hanno giocatori forti, noi dobbiamo avere fiducia e andare avanti così come stiamo facendo. Ibrahimovic è importante per noi, anche per i giovani che magari a volte possono distrarsi o pensare alla bella vita. Qui si corre tanto, ma si gioca tanto, abbiamo tanto la palla e quando si deve fare il pressing lo si fa al 100%».

Fonte – Sky Sport, Peppe di Stefano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh