Inter, occhi al futuro: affare in chiusura per il 16enne Kevin Zefi

Articolo di
20 Gennaio 2021, 18:28
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta la versione irlandese del quotidiano Independent, l’Inter starebbe per chiudere l’affare con lo Shamrock Rovers per l’arrivo di Kevin Zefi, attaccante 16enne.

LINEA VERDE – Si continua sempre a lavorare al futuro in casa Inter. Secondo le notizie che arrivano dall’Irlanda, infatti, i nerazzurri starebbero chiudendo con lo Shamrock Rovers le trattative per il trasferimento a Milano di Kevin Zefi, attaccante 15enne (compirà 16 anni il prossimo mese). Il giocatore è già un membro fisso della nazionale under-15 irlandese, oltre ad aver già esordito nella First Division (la “Serie B” irlandese) diventando anche il più giovane giocatore a segnare nel calcio professionistico della nazione, precisamente a settembre contro il Longford Town. L’ufficialità del trasferimento – con i nerazzurri che hanno battuto la concorrenza di diversi club – dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Fonte – Independent.ie, Daniel McDonnell

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.