Mondo Inter

Commisso: «Contro l’Inter perso all’ultimo minuto. Dobbiamo riscattarci»

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società viola ricordando le ultime due sconfitte arrivate contro Inter – in Coppa Italia – e Napoli. 

SCONFITTE DA RISCATTARE – Rocco Commisso, presente oggi al campo di allenamento della Fiorentina, ha ricordato le ultime due sconfitte della squadra, tra cui anche quella all’ultimo minuto dei tempi supplementari in Coppa Italia contro l’Inter: «Abbiamo fatto due partite, una l’abbiamo persa all’ultimo minuto e l’altra, come si sa, l’abbiamo persa 6-0. I ragazzi sanno che ci vuole una rivincita forte, sanno che abbiamo avuto una bruttissima partita che non ha portato onore alla città e ai nostri tifosi. Sanno che ora si devono rifare per portare la Fiorentina dove deve stare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh