Calciomercato

Laudisa: “Icardi? Nessun acquirente soddisfa l’Inter. Insigne…”

Carlo Laudisa, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di “Radio Marte”. In settimana si è discusso di un possibile scambio fra Inter e Napoli riguardante Mauro Icardi e Lorenzo Insigne, ma ha escluso che entrambi i giocatori cambino maglia. A riportarlo è il sito “Tutto Napoli”.

BLINDATI PER VALORECarlo Laudisa non vede trasferimenti all’orizzonte: «Mauro Icardi? Non credo ci sia un acquirente capace di soddisfare le esigenze del giocatore e dell’Inter. Tutte le attenzioni sono rivolte su Lorenzo Insigne, ma destinazioni plausibili non ne vedo al momento, anche perché il Napoli chiede cento milioni di euro e pochi club sono disposti a spendere certe cifre».

Fonte: TuttoNapoli.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh