Mondo Inter

Inzaghi: “Milan-Lazio? Ho fatto vedere le partite a San Siro con l’Inter”

Questa sera la Lazio è diventata la prima finalista di Coppa Italia 2018-2019, vincendo 0-1 al Meazza contro il Milan (vedi articolo). Simone Inzaghi, intervistato da Rai Sport al termine della partita, ha ammesso di aver tratto aiuto dalle partite contro l’Inter per preparare Milan-Lazio di stasera, sia dal successo ai rigori del 31 gennaio sia dallo 0-1 in Serie A del 31 marzo.

FOTOCOPIA VINCENTESimone Inzaghi, intervistato da Rai Sport nel post partita di Milan-Lazio di Coppa Italia, spiega come ha preparato la gara vinta 0-1 al Meazza questa sera: «Ho fatto vedere ai ragazzi le partite che abbiamo fatto qua a San Siro, quella che abbiamo perso immeritatamente dieci giorni fa e quella che abbiamo fatto qua in Coppa Italia con l’Inter, che abbiamo fatto tre grandi match qua a San Siro. I ragazzi sono stati bravi, sono dei ragazzi responsabili che hanno affrontato la gara nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh