Mondo Inter

Inzaghi: “Milan-Lazio? Ho fatto vedere le partite a San Siro con l’Inter”

Questa sera la Lazio è diventata la prima finalista di Coppa Italia 2018-2019, vincendo 0-1 al Meazza contro il Milan (vedi articolo). Simone Inzaghi, intervistato da Rai Sport al termine della partita, ha ammesso di aver tratto aiuto dalle partite contro l’Inter per preparare Milan-Lazio di stasera, sia dal successo ai rigori del 31 gennaio sia dallo 0-1 in Serie A del 31 marzo.

FOTOCOPIA VINCENTESimone Inzaghi, intervistato da Rai Sport nel post partita di Milan-Lazio di Coppa Italia, spiega come ha preparato la gara vinta 0-1 al Meazza questa sera: «Ho fatto vedere ai ragazzi le partite che abbiamo fatto qua a San Siro, quella che abbiamo perso immeritatamente dieci giorni fa e quella che abbiamo fatto qua in Coppa Italia con l’Inter, che abbiamo fatto tre grandi match qua a San Siro. I ragazzi sono stati bravi, sono dei ragazzi responsabili che hanno affrontato la gara nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.