Mondo Inter

Lucarelli: “Inter, perché Spalletti deludente? Icardi faccia gol, non selfie”

Cristiano Lucarelli è ospite di “Sportitalia Mercato”. L’ex attaccante, a inizio stagione allenatore del Livorno, ha parlato del caso Mauro Icardi criticando l’ex capitano dell’Inter (e sua moglie Wanda Nara), per poi difendere invece Luciano Spalletti.

IN PANCHINACristiano Lucarelli difende gli allenatori, mestiere che fa adesso: «Walter Mazzarri può aver sbagliato qualcosa a livello comunicativo nella sua esperienza all’Inter, ma l’Inter è un ambiente che vuol vedere in faccia un po’ tutti. Secondo me sarebbe giusto che rimanesse Luciano Spalletti, perché stagione deludente? Io non faccio il buono, io sono sempre abbastanza diretto, soprattutto non mi nascondo mai dietro un dito, però per la squadra che aveva l’Inter e per le vicissitudini che ha passato… Ho un buon rapporto con Spalletti, però cerco sempre di essere sincero, non mi viene neanche tanto difficile: per la squadra che aveva, e avendo giocato tre mesi senza Mauro Icardi, che più che fare selfie doveva fare i gol…»

QUANTI ERRORI – Lucarelli poi si sposta sul caso Icardi e sul ruolo di Wanda Nara: «Io impazzisco quando vedo certe cose, però ci sono delle dinamiche oggi che io non capisco. Io credo che nel momento in cui tu decidi di far fare a tua moglie la tua agente secondo me sai che vai incontro dei problemi. Hanno gestito una donna che comunque si è ritrovata a fare un ruolo che in questo momento è più grande di lei. Poi magari diventerà la migliore agente del mondo, però in questo momento si trova a gestire un giocatore che poteva far parlare molto più di sé per quello che faceva in campo, perché è molto bravo, che per gli argomenti di cui si parla. Se ne va? Questo non lo so».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.