Calciomercato

Lampard rinuncia agli esuberi: Marcos Alonso e Giroud out contro l’Arsenal

L’undici iniziale dei Blues, per il match contro l’Arsenal, non riporta nessuno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Confermata l’esclusione di Marcos Alonso per un problema alla schiena, ancora out Olivier Giroud, ormai fuori causa da quasi un mese. 

ARIETE – L’Inter e Giuseppe Marotta tendono le orecchie verso Londra, per il derby tra Arsenal e Chelsea. Vi stiamo raccontando da giorni l’interesse dei nerazzurri per due elementi della rosa di Frank Lampard: Marcos Alonso e Olivier Giroud. Il francese è da tempo ai ferri corti col club londinese. Il feeling col tecnico non è mai scattato e sarebbe un profilo ideale da aggregare alla rosa di Antonio Conte per far rifiatare Romelu Lukaku. Ma sull’ex Montpellier si è fatta agguerrita anche la concorrenza di alcune squadre francesi, oltre alla Juventus che sta provando a mettere lo sgambetto ai nerazzurri anche sul mercato.

MANCINO CERCASI – Per quanto riguarda Marcos Alonso, inizialmente si pensava potesse partire titolare contro l’Arsenal, ma a quanto pare i problemi fisici che lo attanagliano da qualche tempo continuano a limitarne il rendimento. L’ex Fiorentina è fortemente corteggiato dal tecnico che lo ha voluto a Londra, ma tra Inter e Chelsea persiste un divario importante di valutazione del cartellino (QUI vi spieghiamo la situazione). Lo spagnolo è l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra, alla luce dei limiti tecnico-tattici di Cristiano Biraghi e delle noie fisiche di Kwadwo Asamoah. La doppia esclusione, teoricamente per motivi fisici, potrebbe rappresentare un importante indizio di mercato per l’Inter e per Marotta?

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.