Extra Inter

Martusciello, ex Inter alla Juventus: “Difficili i successi subito! Purtroppo…”

Martusciello – ex collaboratore di Spalletti all’Inter, oggi allenatore in seconda della Juventus -, ospite in un fan club bianconero di Ischia (NA), crea scalpore per alcune dichiarazioni sulle possibilità di vittoria della sua squadra allenata da Sarri. Ecco quanto ripreso dal quotidiano “Tuttosport”

PAZIENZA SARRIANA – Bufera in casa bianconera, se così si può dire. Le dichiarazioni di Giovanni Martusciello non sono piaciute a gran parte della tifoseria juventina, che forse ha mal interpretato l’osservazione dell’ex Inter: «È chiaro che avere tutto e subito non è semplice. Se ci soffermiamo sul risultato andremo incontro a delle difficoltà enormi, quindi bisogna estraniarsi dal risultato finale, che può essere vittoria o sconfitta. E cercare di far capire a questi ragazzi che la strada per arrivare alle vittorie deve essere un’altra. Che non significa chiaramente vincere nell’immediato. Purtroppo abbiamo ereditato una squadra ultravincente e non è semplice intervenire in maniera netta. Dobbiamo confermare quanto di buono hanno fatto i nostri predecessori, ma attraverso un’idea. Non è semplice avere dei risultati nell’immediato, non c’è una data fissa. Non si può dire tra un mese, tra due mesi, tra cinque mesi o tra otto mesi. Però c’è grande disponibilità da parte dei ragazzi. Si stanno facendo delle cose che prima non si facevano, perché non si riuscivano a comprendere bene e a sprazzi vengono delle prestazioni dove bisogna cercare di portare l’idea comune in quella direzione. Ecco perché a volte si riesce e a volte meno». Questo il pensiero di Martusciello, che in un certo senso chiede ancora tempo prima di vedere all’opera la vera Juventus di Maurizio Sarri. Forse un autogol da parte dell’ex collaboratore di Luciano Spalletti, adesso a lavoro in una società che dichiara apertamente di considerare solo la vittoria…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.