Martusciello, ex Inter alla Juventus: “Difficili i successi subito! Purtroppo…”

Articolo di
29 Dicembre 2019, 15:22
Condividi questo articolo

Martusciello – ex collaboratore di Spalletti all’Inter, oggi allenatore in seconda della Juventus -, ospite in un fan club bianconero di Ischia (NA), crea scalpore per alcune dichiarazioni sulle possibilità di vittoria della sua squadra allenata da Sarri. Ecco quanto ripreso dal quotidiano “Tuttosport”

PAZIENZA SARRIANA – Bufera in casa bianconera, se così si può dire. Le dichiarazioni di Giovanni Martusciello non sono piaciute a gran parte della tifoseria juventina, che forse ha mal interpretato l’osservazione dell’ex Inter: «È chiaro che avere tutto e subito non è semplice. Se ci soffermiamo sul risultato andremo incontro a delle difficoltà enormi, quindi bisogna estraniarsi dal risultato finale, che può essere vittoria o sconfitta. E cercare di far capire a questi ragazzi che la strada per arrivare alle vittorie deve essere un’altra. Che non significa chiaramente vincere nell’immediato. Purtroppo abbiamo ereditato una squadra ultravincente e non è semplice intervenire in maniera netta. Dobbiamo confermare quanto di buono hanno fatto i nostri predecessori, ma attraverso un’idea. Non è semplice avere dei risultati nell’immediato, non c’è una data fissa. Non si può dire tra un mese, tra due mesi, tra cinque mesi o tra otto mesi. Però c’è grande disponibilità da parte dei ragazzi. Si stanno facendo delle cose che prima non si facevano, perché non si riuscivano a comprendere bene e a sprazzi vengono delle prestazioni dove bisogna cercare di portare l’idea comune in quella direzione. Ecco perché a volte si riesce e a volte meno». Questo il pensiero di Martusciello, che in un certo senso chiede ancora tempo prima di vedere all’opera la vera Juventus di Maurizio Sarri. Forse un autogol da parte dell’ex collaboratore di Luciano Spalletti, adesso a lavoro in una società che dichiara apertamente di considerare solo la vittoria…




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.