Chiesa (Enrico): “Lukaku ha grandi stimoli. Decisivo in ogni campionato”

Articolo di
29 Dicembre 2019, 15:31
Condividi questo articolo

Enrico Chiesa, ex calciatore e padre di Federico, ha parlato, a “Sky Sport 24” in collegamento telefonico, di Romelu Lukaku e del suo impatto con l’Inter e con la Serie A. 

BIG ROM – Più lo criticano, più riesce ad esaltarsi. Romelu Lukaku si è abbattuto come un uragano sull’ambiente Inter e sulla Serie A. Lo conferma anche un protagonista del passato: Enrico Chiesa: «Lukaku è un grande giocatore. Ha caratteristiche che possono andar bene per ogni campionato. È molto forte e ha sempre fatto gol, ma dopo l’esperienza al Manchester United aveva anche grandi stimoli. Ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic? I grandi giocatori hanno capacità a tutto tondo indipendentemente dall’età. Ha delle capacità fisiche straordinarie. Il Milan, se ha deciso di prenderlo, è convinto che possa dare qualcosa in più, ed è quello che vuole anche lo svedese».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.