Inter, Castrovilli alternativa a Vidal? Solo ad una condizione

Articolo di
29 Dicembre 2019, 14:46
Condividi questo articolo

Il quotidiano “Libero”, nell’edizione odierna, rilancia il nome di Gaetano Castrovilli come piano B, qualora la pista Arturo Vidal dovesse diventare infattibile. Il profilo piace a Giuseppe Marotta, ma soltanto ad una condizione. 

PIANO B – Il calciomercato è ormai alle porte e iniziano a sovrapporsi voci, indiscrezioni e profili designati. L’Inter sta lavorando intensamente per accontentare Antonio Conte portando Arturo Vidal a Milano. Il cileno sta provando a forzare la mano col Barcellona (come abbiamo visto negli ultimi giorni). Ma la distanza tra domanda e offerta permane (una decina di milioni, ndr), pertanto i nerazzurri vorrebbero cautelarsi. Il nome tornato in auge di recente è quello di Gaetano Castrovilli, mezzala classe ’97 della Fiorentina, club con cui l’Inter ha diversi discorsi in piedi (QUI ve li illustriamo). Secondo il quotidiano “Libero”, però, l’ipotesi sarebbe percorribile soltanto tramite uno scambio secco, magari proprio con Matteo Politano.

Fonte: Libero – Claudio Savelli




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.