CalciomercatoPrimo Piano

Kessié, Inter chiara con l’agente. Volontà e concorrenza restano – CdS

Kessié è scontento della sua esperienza al Barcellona e pensa già di cambiare squadra. L’Inter è fra i club che hanno avuto contatti col suo agente: il Corriere dello Sport aggiorna sui movimenti.

DISCORSO RINVIATO – In Spagna ieri si è continuato a parlare di Franck Kessié via dal Barcellona, visti i contatti fra il suo agente George Atangana e il dirigente catalano Mateu Alemany (vedi articolo). Chi cura gli interessi dell’ex centrocampista del Milan valuta due strade, una di cessione immediata già a gennaio e una a fine stagione. Quest’ultima strada è quella che, per il Corriere dello Sport, l’Inter preferisce: ha fissato un nuovo appuntamento con l’agente di Kessié solo in primavera, escludendo evidentemente l’intervento nel mercato invernale. Stesso discorso che si presume riguardi il Napoli, altra squadra accostata al giocatore. È probabile che Kessié rimanga per tutta la stagione al Barcellona, anche perché dalla Premier League sono arrivati solo club di seconda fascia. Inter chiara sulla trattativa: solo in prestito con parte dell’ingaggio pagato dal Barcellona o al quale Kessié rinuncia. Al momento, appare difficile che i blaugrana possano scendere a patti dopo le tensioni recenti in Champions League. Ma Kessié, non avendo trovato spazio, può forzare l’addio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock