CalciomercatoPrimo Piano

Kessié, Inter chiara con l’agente. Volontà e concorrenza restano – CdS

Kessié è scontento della sua esperienza al Barcellona e pensa già di cambiare squadra. L’Inter è fra i club che hanno avuto contatti col suo agente: il Corriere dello Sport aggiorna sui movimenti.

DISCORSO RINVIATO – In Spagna ieri si è continuato a parlare di Franck Kessié via dal Barcellona, visti i contatti fra il suo agente George Atangana e il dirigente catalano Mateu Alemany (vedi articolo). Chi cura gli interessi dell’ex centrocampista del Milan valuta due strade, una di cessione immediata già a gennaio e una a fine stagione. Quest’ultima strada è quella che, per il Corriere dello Sport, l’Inter preferisce: ha fissato un nuovo appuntamento con l’agente di Kessié solo in primavera, escludendo evidentemente l’intervento nel mercato invernale. Stesso discorso che si presume riguardi il Napoli, altra squadra accostata al giocatore. È probabile che Kessié rimanga per tutta la stagione al Barcellona, anche perché dalla Premier League sono arrivati solo club di seconda fascia. Inter chiara sulla trattativa: solo in prestito con parte dell’ingaggio pagato dal Barcellona o al quale Kessié rinuncia. Al momento, appare difficile che i blaugrana possano scendere a patti dopo le tensioni recenti in Champions League. Ma Kessié, non avendo trovato spazio, può forzare l’addio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.