Mondo Inter

Brambati: «Sostituto all’altezza di Dumfries? Compito della dirigenza! Allora perché li paghi?»

Massimo Brambati è favorevole alla cessione di Denzel Dumfries alla giusta offerta considerato il momento economico dell’Inter. Poi sarà compito della dirigenza trovare un sostituto all’altezza, giustificando dunque il loro stipendio. Le parole del calciatore sulle frequenze di TMW Radio

VIA ALLA GIUSTA OFFERTABrambati è convinto che l’olandese sia sacrificabile alla giusta cifra e che sia compito della dirigenza trovare il sostituto all’altezza: «Offerta irrinunciabile per Dumfries? La situazione societaria non la conosco nei minimi dettagli ma non è così florida da potersi permettere di rinunciare a un’offerta importante. Io capisco l’importanza del giocatore, ma credo che lo scouting dell’Inter sia così in gamba che può trovare un altro giocatore. Dumfries è stata una scommessa vinta di Ausilio e l’ha difesa con le unghie e con i denti. Gli vanno dati i meriti, così come sul fatto che è stato valorizzato nel tempo. Col Mondiale che sta facendo mi auguro per l’Inter che l’Olanda vada avanti, perché acquisterebbe ancora più valore sul mercato. Gli stipendi dei manager in dirigenza li devi giustificare in qualche modo, il loro compito è quello di trovare eventuali sostituti all’altezza di chi va via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.