CalciomercatoPrimo Piano

Kanté obiettivo concreto dell’Inter: abbandonata la pista Tonali?

Ngolo Kanté è il giocatore su cui Antonio Conte avrebbe puntato per rafforzare il centrocampo dell’Inter. Ne è sicuro “Sportmediaset” che parla addirittura di pista abbandonata per quanto riguarda Sandro Tonali.

RICHIESTA CONTE – Ci sarebbe N’Golo Kanté dietro la frenata dell’Inter per Sandro Tonali? Qualcosa inevitabilmente è cambiato dopo l’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang, compresa tutta la dirigenza. Suning ha garantito pieno appoggio al tecnico ma senza fare follie: tutti gli acquisti sono possibili ma solo se alle entrate corrisponderanno delle uscite. La lista dei possibili partenti è ormai nota: da Milan Skriniar a Marcelo Brozovic, fino ad arrivare ad Antonio Candreva, Roberto Gagliardini e ultimo su tutti Borja Valero (vedi articolo). I nomi in entrata invece sono principalmente due: Arturo Vidal e Ngolo Kante, che Antonio Conte ha avuto modo già di allenare al Chelsea. Sandro Tonali fuori da questa lista? Il calciatore è considerato un ottimo prospetto ma non l’uomo di esperienza che cerca il tecnico leccese. A Vidal e Kanté ci sarebbero altri due piani B e C: Ndombele del Tottenham e Thomas Partey dell’Atletico Madrid. Il tecnico chiede muscoli, qualità ed esperienza per il nuovo centrocampo.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh