CalciomercatoPrimo Piano

Kanté obiettivo concreto dell’Inter: abbandonata la pista Tonali?

Ngolo Kanté è il giocatore su cui Antonio Conte avrebbe puntato per rafforzare il centrocampo dell’Inter. Ne è sicuro “Sportmediaset” che parla addirittura di pista abbandonata per quanto riguarda Sandro Tonali.

RICHIESTA CONTE – Ci sarebbe N’Golo Kanté dietro la frenata dell’Inter per Sandro Tonali? Qualcosa inevitabilmente è cambiato dopo l’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang, compresa tutta la dirigenza. Suning ha garantito pieno appoggio al tecnico ma senza fare follie: tutti gli acquisti sono possibili ma solo se alle entrate corrisponderanno delle uscite. La lista dei possibili partenti è ormai nota: da Milan Skriniar a Marcelo Brozovic, fino ad arrivare ad Antonio Candreva, Roberto Gagliardini e ultimo su tutti Borja Valero (vedi articolo). I nomi in entrata invece sono principalmente due: Arturo Vidal e Ngolo Kante, che Antonio Conte ha avuto modo già di allenare al Chelsea. Sandro Tonali fuori da questa lista? Il calciatore è considerato un ottimo prospetto ma non l’uomo di esperienza che cerca il tecnico leccese. A Vidal e Kanté ci sarebbero altri due piani B e C: Ndombele del Tottenham e Thomas Partey dell’Atletico Madrid. Il tecnico chiede muscoli, qualità ed esperienza per il nuovo centrocampo.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.