Kanté obiettivo concreto dell’Inter: abbandonata la pista Tonali?

Articolo di
29 Agosto 2020, 10:06
N'Golo Kanté Photo 183390664 © Cosmin IftodeDreamstime.com
Condividi questo articolo

Ngolo Kanté è il giocatore su cui Antonio Conte avrebbe puntato per rafforzare il centrocampo dell’Inter. Ne è sicuro “Sportmediaset” che parla addirittura di pista abbandonata per quanto riguarda Sandro Tonali.

RICHIESTA CONTE – Ci sarebbe N’Golo Kanté dietro la frenata dell’Inter per Sandro Tonali? Qualcosa inevitabilmente è cambiato dopo l’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang, compresa tutta la dirigenza. Suning ha garantito pieno appoggio al tecnico ma senza fare follie: tutti gli acquisti sono possibili ma solo se alle entrate corrisponderanno delle uscite. La lista dei possibili partenti è ormai nota: da Milan Skriniar a Marcelo Brozovic, fino ad arrivare ad Antonio Candreva, Roberto Gagliardini e ultimo su tutti Borja Valero (vedi articolo). I nomi in entrata invece sono principalmente due: Arturo Vidal e Ngolo Kante, che Antonio Conte ha avuto modo già di allenare al Chelsea. Sandro Tonali fuori da questa lista? Il calciatore è considerato un ottimo prospetto ma non l’uomo di esperienza che cerca il tecnico leccese. A Vidal e Kanté ci sarebbero altri due piani B e C: Ndombele del Tottenham e Thomas Partey dell’Atletico Madrid. Il tecnico chiede muscoli, qualità ed esperienza per il nuovo centrocampo.

Fonte: Sportmediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.