Calciomercato

Guardiola vola a Barcellona per convincere Messi – Sportmediaset

Sportmediaset riporta che Guardiola è a Barcellona. Impossibile non pensare sia una mossa per accelerare la trattativa per Messi.

TUTTI A BARCELLONA – Guardiola accelera per Messi. O almeno così sembra. Secondo quanto riporta Sportmediaset il catalano infatti è a Barcellona, città quantomai al centro delle trattative di mercato da quando l’argentino ha dei dubbi sul suo futuro. Secondo i rumors l’obiettivo è proprio un colloquio con la Pulce, per arrivare al trasferimento più clamoroso del secolo. E c’è di più. Nel weekend a Barcellona è atteso anche Jorge Messi, padre e agente del numero 10. La trattativa potrebbe diventare incandescente. Con l’Inter che resta sullo sfondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.