Calciomercato

Joao Mario e Dalbert in uscita: Inter pronta a mettere insieme un tesoretto ormai insperato

Joao Mario – salvo sorprese al momento impronosticabili – non sarà presente al ritiro dell’Inter, mentre Dalbert si presenterà. A meno che in casa nerazzurra non si riesca a chiudere le due operazioni in uscita in tempi record. L’obiettivo economico è noto, diventerà realtà?

DOPPIA CESSIONE – L’Inter deve piazzare i principali esuberi all’estero per sperare di ricavare qualcosa in termini economici. I nomi di Dalbert e Joao Mario, secondo le idee nerazzurre, dovrebbero portare in cassa circa 14 milioni di euro. In coppia. L’esterno sinistro brasiliano 6-7 milioni, il centrocampista portoghese 7-8. Per Dalbert l’occasione giusta può essere in Russia (vedi articolo). Ormai nessun dubbio su Joao Mario, che in Russia è già stato ma stavolta resterà in Portogallo (vedi articolo). Cambiando, però, colori. Salutare definitivamente Dalbert e Joao Mario può dare una grossissima mano ai piani nerazzurri. A livello di ingaggi si viaggia intorno ai 4 milioni netti, in due. In risparmio lordo è ancora più ampio: il portoghese ha ancora un anno di contratto, il brasiliano addirittura due. Con questo tesoretto l’Inter sì che potrebbe rifiatare un po’. Per il momento questo è lo scenario più ottimistico, ma finirà davvero così? Alla fine la cifra potrebbe essere leggermente ridimensionata. Vedremo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.