Calciomercato

Inter, uscite o budget extra la priorità resta la fascia sinistra – TS

Il mercato dell’Inter a gennaio, secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport, dipenderà da due fattori fondamentali: cessione o aumento del budget da parte della società. Indipendentemente dalle occasioni che si presenteranno, la priorità resta il rinforzo sulla fascia sinistra.

ENTRATA E USCITA – L’Inter difficilmente interverrà per il mercato di gennaio, sia per quanto riguarda le entrate sia le uscite. Al momento i giocatori che potrebbero salutare i nerazzurri sono i soliti tre: Kolarov, Vecino e Sensi. Qualora non siano gli stessi giocatori a chiedere di andare via, a quel punto dalle loro uscite arriverà il budget per poter intervenire sul mercato. L’alternativa, altrimenti, sarebbe una sorta di extra budget messo a disposizione dal presidente Steven Zhang. A ogni modo, in entrambi i casi qualora la società dovesse intervenire sul mercato, lo farebbe per rinforzare un ruolo richiesto particolarmente da mister Simone Inzaghi, cioè quello di vice-Perisic. I nomi nella lista sono gli stessi: Digne o Kurzawa gli esempi low-cost, altrimenti il preferito sarebbe Kostic dell’Eintracht, ma attenzione anche al nome di Bensebaini.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh