Mondo Inter

Mihajlovic: «Inter seconda famiglia però quest’anno spero vinca il Napoli»

Mihajlovic in un’intervista rilasciata sul Corriere dello Sport al Direttore del quotidiano, Ivan Zazzaroni, ha parlato della situazione contagi in Serie A e in particolare del Bologna. Poi ha detto la sua anche sulla lotta scudetto e l’Inter.

NON È CALCIOMihajlovic commenta la situazione attuale in Serie A e i contagiati della sua squadra: «Al Bologna ho dieci positivi, hanno fatto tutti la seconda dose e tra lunedì e martedì era programmata la terza. Ma mi è stato comunicato che martedì recuperiamo. Con il Cagliari che non ha le coppe. Perché tutta questa fretta? Non alleno i miei da una settimana, lavoro solo con dei primavera, alcuni titolari sono in isolamento fiduciario. Chi metto in campo e in quali condizioni? Che campionato è mai questo? Come si può parlare di regolarità? Capisco l’emergenza, la confusione anche, ma non è accettabile che si proceda sempre a vista».

IN PASSATO – Mihajlovic parla della possibilità, un giorno, di tornare ad allenare una big e dell’interesse in passato anche dei nerazzurri: «Cercato dall’Inter e non solo? Sono come la bella Cecilia, tutti lo vogliono e nessuno lo piglia. Ogni tanto penso che se fossi andato alla Juve qualcosa avrei vinto anch’io. Il Milan è una top, ma nel mio periodo lo era un po’ meno. Accordo mancato con il Napoli? Questione di empatia, la molla non scattò».

LOTTA SCUDETTO – Mihajlovic dice la sua riguardo la lotta scudetto: «Quest’anno vincerà lo scudetto ancora l’Inter? Mai detto. Io spero che a vincere sia il Napoli. Il Napoli per la gente, mi piace la gente di Napoli. All’Inter sono stato giocatore e vice allenatore, è la mia seconda famiglia. Ma ho una passione speciale per i napoletani, un popolo di cuore, come i serbi. Ecco, forse noi siamo forse un po’ più duri».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh